Cityman &

Cityman &

mercoledì 7 aprile 2010

E' capitato proprio a me!

Il giorno di Pasquetta ero in giro solo soletto nella piazza principale della mia città quando improvvisamente vedo per terra 10 €. Mi chino prontamente a raccoglierli urtando la testa con quella di qualcuno che evidentemente aveva visto come me quella banconota. Sollevo lo sguardo e mi accorgo che era una bellissima creatura. Bionda. Occhi azzurri, pelle vellutata come una pesca ed il resto del corpo stupendo!.
"Mi chiamo Sara, faccio la modella per una nota marca di biancheria intima, ma solamente perchè devo pagarmi l'università" mi dice arrossendo, quasi a scusarsi della cosa.
"Piacere, io sono Cityman, sai scrivo battute per Spinoza, sono uno tra gli Autori e i moderatori più in gamba di quel famoso sito satirico", le dico per fare colpo.
Devo esserci riuscito perchè mi invita subito a cena a casa sua!
Cucina divinamente. Le cito a memoria tutte le mie battute, che tra l'altro già conosceva, che Stark, il boss di Spinoza, mi ha pubblicato in questi anni. No, lui non lo conosceva.
Dopo mangiato, ci guardiamo intensamente, la mia mano scivola tra le sue mani. Le sue labbra sfiorano improvvisamente le mie. Ci baciamo.
"Mi sono innamorato....tutto merito di Spinoza", penso mentre mi abbraccia.

Mi porta a letto mentre si toglie il vestito nero.
Facciamo l'amore tre volte.

Vabbè, 2 volte solamente.
Daccordo: una.

E sì, non era bionda. E non aveva nemmeno gli occhi azzurri.
Per dirla tutta non era nemmeno una bella donna.

Ma la storia dei 10 Euro comunque è vera.

2 commenti: